I cartoncini tester per scegliere al meglio i profumi

Coco Chanel, vera e propria icona intramontabile di eleganza e femminilità, una volta affermò che “una donna che non usa il profumo non ha futuro”. Questa massima è senza dubbio da considerarsi come una provocazione, ma nasconde in sé una verità importante: le donne che tengono al loro aspetto non possono rinunciare all’utilizzo di una fragranza che contribuisca a esaltarlo.

Già, ma come scegliere il profumo “giusto” che meglio si addica alla propria personalità? In primis c’è la questione dei gusti personali: a qualcuna potrebbero piacere le fragranze dolci, ad altre quelle più secche, floreali o con altre caratteristiche. C’è anche chi si affida a colpo sicuro a un marchio o a un prodotto in particolare, chi desidera sperimentare sempre essenze nuove e anche chi si lascia conquistare principalmente dall’aspetto del packaging.

Scatola con touche per profumiCon una possibilità così ampia di scelta, per trovare il profumo ideale è buona cosa provare diverse alternative e ad aiutare in questo compito ci sono le touche, piccoli cartoncini per testare i profumisu cui ne viene spruzzata una piccola quantità.

Questi tester sono utilissimi perché l’acquirente potrà utilizzarne quanti ne vuole, provando tutti i profumi che desidera e andando quindi ben oltre le limitate possibilità di spruzzarsi il profumo su polsi e avambracci. Inoltre le touche sono davvero comode per effettuare una scelta a mente sgombra o, meglio, a naso sgombro: dopo aver saggiato diversi profumi, i recettori olfattivi tendono ad andare in tilt, ma si potranno portare a casa i vari cartoncini e riprendere in mano il discorso in un secondo tempo.

Della creazione di cartoncini tester per profumi e fragranze si occupa Cartongraf srl, al servizio del settore profumiero con una realizzazione su misura che contempla l’utilizzo di materiali di qualità elevata, piacevoli al tatto e assolutamente inodori così da non creare alcuna interferenza con la fragranza che vi viene spruzzata.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo 0521-673143 oppure inviare un’e-mail a commerciale@cartongraf.euspecificando nel dettaglio quantitativi e caratteristiche tecniche delle touche di proprio interesse.