Espositore da banco per profumi Replay

Semplicità significa vendita con gli espositori da banco

Una struttura in cartone e degli scompartimenti a dividere gli spazi: l’espositore da banco è un prodotto semplice, se lo si guarda in modo oggettivo, tuttavia viene realizzato soprattutto per uno scopo: vendere.

Ecco perché semplicità significa vendita. 

Gli espositori da banco sono strumenti pubblicitari il cui fine è presentare al meglio i prodotti. Sono duttili e versatili, quindi utili dal punto di vista logistico. 

Robusti e durevoli, hanno inoltre la possibilità di essere personalizzati a seconda delle idee del cliente.

Usare un espositore da banco per vendere di più

Perché vendono di più? Perché coniugano un mix di caratteristiche vincenti.

Perché rendono il banco più ordinato, grazie alla suddivisione dei prodotti negli scomparti; in questo modo a giovarne sarà l’intero allestimento del negozio, che sembrerà così più organizzato e migliorerà l’esperienza di acquisto dei clienti.

Grazie alla ricercatezza e all’estetica personalizzata, gli espositori esaltano i prodotti in modo determinante, perché hanno un aspetto originale e attraente, che deriva da uno studio dei colori e del design.

Sono un supporto di notevole efficacia alle attività di vendita perché è il loro posizionamento ad essere strategico; catturano l’attenzione dei clienti ed essendo vicini alla cassa stimolano la vendita all’ultimo minuto.

Se stai cercando l’espositore da banco migliore per il tuo punto vendita, contattaci adesso. Scopri come possiamo aiutarti a scegliere il più adatto con un preventivo personalizzato.