Porta Scontrini personalizzati: un must per la tua attività

Che tu sia il proprietario di un bar oppure di un ristorante di certo hai pensato: come posso presentare lo scontrino al meglio? Lo puoi fare con dei porta scontrini personalizzati! I porta scontrini ormai sono un vero e proprio must per i bar e ristoranti perché hanno uno stile elegante, permettono al cliente di vedere tranquillamente quanto si è speso, e al contempo si offre un servizio migliore e più discreto.

Il porta scontrini personalizzato dunque è di certo vantaggioso, ma bisogna fare attenzione a ottenere un prodotto di alta qualità e che sia in linea con il brand della tua attività.

I porta scontrini personalizzati sono strutturati in modo tale da inserire al suo interno comodamente lo scontrino e al contempo dare al cliente la possibilità di inserire il denaro o la carta per effettuare il pagamento. Se hai bisogno di un prodotto completamente pensato su misura della tua attività che sia un bar o un ristorante, puoi chiederlo agli esperti del settore come noi di Cartongraf.

 

Scelta dello stile del porta scontrini personalizzati

Porta scontrino bianco CartongrafLo stile del porta scontrini personalizzati è essenziale per riuscire a identificare al meglio il design del tuo locale e brand. Puoi scegliere innanzi tutto se preferisci un modello più o meno rigido e la grandezza migliore per contenere lo scontrino e portarlo al cliente comodamente.

Un aspetto importante che puoi valutare è la grammatura. In genere si opta per una grammatura pari a 350 g, ma in base al tipo di attività e di prodotto che vuoi realizzare puoi richiedere in fase di preventivo anche un prodotto dal peso maggiore.

In genere, una volta che hai scelta la grammatura e le dimensioni del porta scontrini devi valutare come creare il design. Il design può essere strutturato sulla base dell’immagine, dei colori e del logo del tuo brand. Il logo può essere inserito nella stampa della prima pagina del porta-scontrino per riuscire a identificarlo al meglio con lo stile del tuo locale.

Oltre al logo per la facciata principale devi scegliere anche lo stile della scrittura, per indicare che è dedicato a portare il conto, e poi puoi decidere i colori. In genere si utilizzano dei colori sobri e dalla finitura opaca, ma se lo stile del locale lo permette puoi optare anche per una colorazione più accesa e vivace.

La finitura opaca o lucida può essere scelta a seconda del risultato finale che vuoi ottenere e anche al colore prescelto. Infine, puoi decidere il layout della scrittura. Puoi optare per una scrittura elegante oppure più moderna, questa scelta si consiglia di farla sempre in base allo stile del tuo brand oppure marchio.

 

Porta scontrini personalizzato: lo stile e il design

Il Porta scontrini personalizzato può presentare uno stile e design interno che sia semplice ossia con sfondo in tinta unita e zona per inserire lo scontrino. Oppure si può optare anche per una stampa interna, puoi aggiungere il logo del locale o se preferisci puoi inserire una frase. Infine, in base allo stile del tuo ristorante o bar potresti anche inserire un’immagine che possono rifinire il design del porta scontrini personalizzato.

 

Quali sono i vantaggi

Il porta scontrini presenta diversi vantaggi per la tua attività. Nel dettaglio personalizzando il porta scontrini potrai: 

  • Avere un modo elegante e sobrio per portare lo scontrino al tavolo
  • Dare un tocco di classe al tuo porta-scontrini
  • Fornire al cliente un servizio apprezzato

Dunque, attraverso questo strumento avrai la possibilità di creare un servizio esclusivo che mette i clienti a proprio agio anche quando arriva il momento di pagare il conto.

Chiedendo la realizzazione del porta scontrini personalizzato a esperti, come noi di Cartongraf, avrai la possibilità di distinguerti con un prodotto unico e completamente strutturato sull’immagine del tuo brand e locale.