Cartoncini porta scontrini: scopri i prodotti personalizzati Cartongraf

Quando arriva il momento di saldare il conto in un ristorante o di pagare quanto acquistato all’interno di un negozio, il cliente è abituato a ricevere lo scontrino. Un gesto così semplice e automatico può acquisire un nuovo valore quando lo scontrino viene offerto all’interno di un cartoncino ripiegato, personalizzato con il logo e il nome dell’attività commerciale.

Cartoncino porta scontrino

cartoncini porta scontrini sono oggetti semplici in sé, ma che possono contribuire a migliorare l’opinione del cliente che si sentirà oggetto di un’attenzione in più e percepirà in modo tangibile l’impegno dell’azienda per fare sì che la sua esperienza sia soddisfacente anche nei più piccoli dettagli.

All’atto pratico i porta scontrini vengono realizzati a partire da un foglio di cartoncino piegato in due che nella parte interna presenta una piccola tasca dove inserire lo scontrino d’acquisto o la fattura fiscale, ma anche ad esempio un biglietto da visita o del materiale cartaceo che promuove il business.

Per la realizzazione di porta scontrini personalizzati ci si potrà rivolgere a Cartongraf srl, azienda di Parma che progetta e crea soluzioni su misura. Impiegando materiali resistenti, di qualità elevata e piacevoli al tatto, Cartongraf è in grado di assistere il cliente che necessita di prodotti esclusivi a supporto delle proprie attività commerciali. Oltre alla creazione da zero, l’azienda si occupa anche della realizzazione e stampa di porta scontrini sulla base di progetti già in mano al cliente.

Se desideri saperne di più sui porta scontrini fiscali a cura di Cartongraf potrai contattare gli esperti dell’azienda parmigiana telefonicamente (0521-673143) oppure tramite e-mail (commerciale@cartongraf.eu).