Sono sempre di più gli alimenti che necessitano di un’etichettatura precisa e curata nei minimi dettagli. Le etichette per alimenti devono essere leggibili e ben attaccate alla superficie delle confezioni, in modo che il consumatore possa leggere con facilità e immediatamente tutti i valori nutrizionali e gli ingredienti di cui sono composti.

La richiesta di etichette per il settore alimentare è sempre in notevole aumento ed essendo così importante è bene che il lavoro finito sia funzionale e di qualità. Cartongraf, ditta di cartotecnica di Parma, propone un servizio completo che va dalla realizzazione alla stampa di etichette in grado di resistere agli inchiostri e agli sbalzi di temperatura.

L’azienda si è evoluta nel corso degli anni, tanto da essere ormai un punto di riferimento per lavorazioni di stampa eseguite con i migliori macchinari. Personale esperto e qualificato completa l’attività che è in grado di soddisfare tutte le esigenze più particolari.

Per maggiori informazioni circa le etichette per alimenti, chiamate il numero di telefono 0521 673143 o manda un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@cartongraf.eu.