I contenitori take away personalizzati di Cartongraf

In base alle più recenti statistiche elaborate in riferimento al mercato italiano, nel nostro paese sono in costante crescita le persone che prediligono acquistare cibi da asporto non solo per le occasioni particolari, ma anche come abitudine settimanale.

Contenitori per take away Tra le pietanze preferite troviamo la pizza, i cibi proposti da rosticcerie e friggitorie come pollo arrosto, crocchette e patatine, ma anche specialità etniche come il kebab o il sushi, senza poi dimenticare finger food e altri gustosi prodotti già pronti per essere consumati.

Secondo le ricerche, sono soprattutto le persone di età compresa tra i 18 e i 45 anni a prediligere il take away: si calcola che appartenga a questa fascia demografica addirittura il 90% degli acquirenti abituali di pietanze da asporto. Non a caso, infatti, si stanno moltiplicando i mezzi tecnologici che permettono di ordinare i cibi da asporto direttamente da tablet o smartphone.

Le aziende che operano in questo settore, sempre più competitivo, per distinguersi dalla concorrenza devono puntare naturalmente sulla qualità dei prodotti in assortimento, ma possono dare una spinta alla loro popolarità anche scegliendo contenitori take away personalizzati con uno stile originale che valorizzi quanto proposto.

I professionisti della ristorazione da asporto possono contare sull’elevato grado di personalizzazione delle scatole per alimenti create da Cartongraf, azienda di Parma che per realizzare questi contenitori impiega materiali di qualità elevata e mezzi produttivi tecnologicamente avanzati.

Gli oltre cinquant’anni di esperienza nel settore cartotecnico, uniti alla creatività e alla profonda conoscenza del mercato, rendono Cartongraf un partner affidabile per la realizzazione di ogni genere di contenitore per alimenti, anche di forma complessa o con particolari caratteristiche tecniche.

Vorresti saperne di più? Contatta Cartongraf per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo su misura utilizzando l’apposito form di contatto o scrivendo a commerciale@cartongraf.eu.