Scegli l’esperienza di Cartongraf nella stampa offset con UV

Cartongraf si occupa di cartotecnica e lavori litografici dal 1966: quasi 50 anni di esperienza applicati al settore della stampa e della fustellatura su carta e cartone.

Nel corso degli anni Cartongraf si è specializzato nella stampa offset UV, nella stampa di fasce per salumi ed etichette per alimenti e nella stampa di cartoncini per i tester dei profumi, le cosiddette touche.

foto_cartongraf2

Si tratta di lavorazioni particolari, che Cartongraf riesce ad eseguire grazie alla sua costante attenzione all’innovazione tecnologica e alle evoluzioni dei macchinari e delle tecniche.

Il mantenimento di un parco macchine aggiornato e sempre all’avanguardia si riflette sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, sempre elevata e garantita anche dalla lunga esperienza nel settore, e sulla capacità di rispondere alle esigenze personalizzate di un’ampia gamma di clienti.

Cartongraf ha anche uno studio tecnico che può supportare gli studi grafici nella progettazione della fustella e nella realizzazione di un prototipo.

Mission dell’azienda è il mantenimento di un elevato standard qualitativo e tecnologico per la realizzazione di prodotti raffinati, all’avanguardia.

La continua crescita dell’azienda è testimoniata anche dai vari cambi di sede che punteggiano la storia di Cartongraf, a partire dalla prima storica sede di borgo Sorgo nel 1966, fino ad arrivare all’attuale sede di proprietà che sorge su un’area di 2000 mq a Vicofertile.