Porta scontrino bianco Cartongraf

Rivolgiti a Cartongraf per la realizzazione di eleganti porta scontrini personalizzati

Porgere al cliente lo scontrino al momento del pagamento è un gesto molto semplice, al quale si è tutti talmente abituati al punto da non farci più nemmeno caso. Ma quando la ricevuta viene consegnata all’interno di un elegante porta scontrino le cose cambiano, eccome: d’improvviso questo atto così ordinario acquisisce un nuovo valore aggiunto e viene percepito dal destinatario come una piccola, ma emblematica, attenzione in più nei suoi riguardi.Porta scontrino bianco Cartongraf

I porta scontrini altro non sono che fogli in cartoncino ripiegati su sé stessi che, al loro interno, custodiscono un piccolo scomparto a taschina in cui collocare scontrini, fatture o ricevute di pagamento; è possibile inoltre sfruttarli anche per collocarvi un biglietto da visita, un coupon o qualsiasi altro materiale promozionale in formato cartaceo.

Cartongraf è il punto di riferimento per la realizzazione di porta scontrini per ogni tipo di attività commerciale: questi prodotti cartotecnici vengono creati con l’ausilio di esperti designer e realizzati con materiali di altissima qualità che conferiscono un pregio unico al risultato finale. Oppure, in alternativa, il cliente che già dispone di un progetto potrà rivolgersi all’azienda per lo step finale della realizzazione.

Gli specialisti di Cartongraf sono pronti ad assistere il cliente in ogni sua esigenza, mettendo a disposizione la loro pluridecennale expertise e macchinari all’avanguardia. Per ricevere informazioni dettagliate su questa attività e per la richiesta di preventivi personalizzati basterà inviare un’e-mail a commerciale@cartongraf.eu oppure contattare direttamente lo 0521-673143.