Touche per profumi: realizza i tuoi cartoncini tester con Cartongraf

A meno che non sappia già quale prodotto acquistare, un cliente intenzionato a comprare una fragranza dovrà effettuare la sua scelta valutando le diverse alternative disponibili

Quando si desidera acquistare un nuovo profumo occorre saggiarne le caratteristiche attraverso un test olfattivo diretto.

Per fare ciò è possibile spruzzare le varie fragranze sulla propria pelle così da poter fare una comparazione e, infine, una scelta.

C’è però un problema, anzi due: prima di tutto la superficie utile della pelle su cui provare i profumi è limitata e, in secondo luogo, i recettori olfattivi tendono ad andare in saturazione, se sollecitati oltremodo.

La soluzione a questo problema sono le touche.

Accessori per profumeria

Le touche sono accessori per profumeria che offrono a ogni cliente un’ottimale esperienza olfattiva.  

Questi pratici cartoncini, chiamati anche mouillette per profumo, oltre a essere utilizzati direttamente nel punto vendita, possono essere portati a casa per essere riannusati in un secondo tempo, a mente e naso sgombro, così da poter valutare i vari profumi in modo oggettivo.

Come provare i profumi con le touche

Per provare le fragranze il primo passo da compiere è saggiare sulle strisce test per profumo

Dopo averne spruzzato un po’ sulla touche, bisogna aspettare qualche istante prima di avvicinarla al naso; se si annusa troppo velocemente si sentiranno solo le note di testa, molto intense ma che durano poco. 

Meglio non provare più di tre fragranze in una volta, così da evitare di sollecitare troppo il naso. Dopo aver annusato diverse fragranze intense in successione, il naso inevitabilmente non riesce più a “giudicarle” correttamente. 

Cartoncini tester per profumi personalizzati

Specialista nella creazione di cartoncini tester per fragranze,  Cartongraf srl è attiva da più di cinquant’anni nella realizzazione di prodotti cartotecnici di alta gamma. 

Le realtà attive nella produzione e vendita di fragranze, come ad esempio aziende profumiere, catene o negozi con marchio proprio, potranno commissionare agli esperti di Cartongraf la creazione di touche personalizzate in termini di dimensioni, forme, colori, scritte e loghi, ottenendo un prodotto finito di qualità elevata che contribuirà alla soddisfazione complessiva del cliente promuovendo un processo di acquisto efficace e lineare. 

Le touche proposte da Cartongraf non si limitano esclusivamente ai profumi per la persona ma sono idonee anche per il test di altre tipologie di fragranze, come ad esempio quelle per ambienti: si tratta dunque di prodotti cartotecnici versatili che rispondono alle esigenze di business più eterogenee.

Mouilettes in vendita Cartongraf

Sei in cerca di cartoncini tester per profumi personalizzati? Richiedi un preventivo!

Per ottenere un preventivo personalizzato è possibile compilare il form disponibile sul sito web oppure inviare un’email a commerciale@cartongraf.eu specificando nel dettaglio quantità, dimensioni, numero di colori e lavorazioni particolari di cui si necessita.

Per tutte le altre informazioni: tel. 0521 673143.