Cartoncini tester per profumi, per tutte le marche

Con il termine “touche” si identificano i cartoncini speciali per i tester dei profumi, utilizzati comunemente nelle profumerie per consentire alle persone di provare e apprezzare le caratteristiche delle diverse essenze nel modo più neutro e semplice possibile.

Cartongraf è specializzata nella creazione di questi particolari cartoncini tester profumi, che devono essere realizzati impiegando particolari supporti di stampa in abbinamento a inchiostri speciali: i materiali utilizzati, infatti, non devono in alcun modo alterare le essenze né interagire con esse.

La nostra azienda è a completa disposizione per la fornitura di preventivi su misura per qualsiasi necessità. Per ricevere una quotazione accurata e nel più breve tempo possibile, al momento della richiesta è necessario specificare le seguenti informazioni:

  1. Quantità
  2. Disegno di fustella (dimensioni)
  3. Tipo di carta
  4. Numero di colori di stampa
  5. Touche neutre/stampate (se stampate, indicare a quanti colori e se è presente il logo aziendale)
  6. Touche con/senza rilievo
  7. Touche traforate/non traforate

Le richieste di preventivo, complete delle informazioni di cui sopra, possono essere inviate in tre modalità diverse:

  • Via e-mail, all’indirizzo info@cartongraf.eu
  • Inviando un fax al numero 0521.673274
  • Solo per richieste particolari telefonando al numero 0521.673143

Si ricorda infine che Cartongraf è specializzata nella realizzazione di cartine prova profumo personalizzate e per ogni esigenza. L’azienda è inoltre in grado di creare porta scontrini completamente su misura, al fine di soddisfare quella che per le più importanti catene del settore è oggi un’esigenza in costante crescita.