Scatole alimentari personalizzate: scatole per alimenti da asporto e take away

esempio di scatole take away realizzate da Cartongraf

Le aziende operanti nel settore della ristorazione da asporto e del cibo di strada in questi anni devono rispondere alle richieste di una clientela sempre più numerosa ed esigente. Per soddisfarne i bisogni, esse devono puntare non solo sulla ricercatezza e sulla varietà delle proposte culinarie ma anche sulla qualità delle soluzioni utilizzate per il confezionamento e trasporto.

Per quanto riguarda quest’ultimo punto, Cartongraf è il partner ideale poiché si occupa della progettazione e realizzazione di scatole take away per ogni genere di specialità alimentare: dalla classica pizza ai di cibi etnici, dei prodotti da rosticceria ai finger food (polpette, fritti…), dalle patatine alle specialità di pasticceria (torte, pasticcini…), e qualunque altro tipo di alimento da portare via. La versatilità di utilizzo e la praticità di queste scatole alimentari personalizzate si evincono anche dalla loro capacità isolante che mantiene caldi a lungo i cibi, nonché dalla buona tenuta nei confronti dei liquidi.

L’azienda cartotecnica realizza le sue scatole per alimenti da asporto impiegando solo cartone di qualità selezionata e idoneo al contatto diretto con gli alimenti; su richiesta del cliente, il materiale può essere certificato ufficialmente. Anche gli inchiostri utilizzati soddisfano i medesimi requisiti in materia di compatibilità con gli alimenti.

Le scatole di cartone per alimenti prodotte da Cartongraf vengono realizzate su misura in termini di dimensioni, forma, capienza, elementi grafici o tiratura, solo per citare alcuni dei tanti parametri definibili a piacimento. L’azienda affianca e supporta il cliente in ogni fase operativa: progettazione, definizione degli aspetti grafici, prototipazione e realizzazione finale.

Con le sue proposte Cartongraf si rivolge a pizzerie da asporto, rosticcerie, attività di ristorazione ambulanti e, in generale, a tutte le realtà che propongono cibi take away e desiderano che i propri acquirenti possano gustarli nel migliore dei modi.