Con l’estate che si avvicina sono tanti i brand che propongono nuovissimi profumi e packaging rinnovati nei colori e nella forma. Fragranze più fresche contenute in bellissime boccette magari da collezione possono già essere richieste nei negozi specializzati e nelle profumerie della vostra città.

Ma per rendere ancora più accattivante e seducente l’intero prodotto, ci sono gli astucci dedicati al settore della profumeria creati in base al tipo di profumo e secondo le richieste del cliente. Gli interni in micronda possono essere realizzati in tanti colori diversi e risultare molto pratici e usabili per l’occasione.

Cartongraf esegue lavori di grandissima qualità per quanto riguarda la creazione di astucci per profumeria e per la cosmetica in generale. Pone una grande attenzione al progetto cartotecnico, senza dimenticare l’estetica e la piacevolezza che devono suscitare nei consumatori.

Il successo di Cartongraf è tutto nella sua decennale esperienza nel settore che richiede manodopera specializzata e macchinari di ultimissima generazione.

cartongraf_preview