Finita l’estate più calda degli ultimi dieci anni, siamo entrati pienamente in autunno: la pelle inizia a sbiadirsi, l’abbronzatura è un lontano ricordo ed iniziano i primi freddi.

La cura della pelle è essenziale e, per mantenerla giovane e sana, è importante usare i prodotti giusti: ma cosa scegliere quando si va in profumeria?

Secondo recenti studi di marketing, l’occhio dei clienti è sempre più attirato, durante la fase delicata di decisione e di compravendita, sul packaging dei diversi prodotti, ossia su come vengono presentati e come sono confezionati.

Sui banchi dei supermercati e delle profumerie sono tantissimi i prodotti che fanno capolino sugli scaffali, spesso presentati in modo davvero accattivante!

Così come per i profumi, un lusso a cui non si può davvero rinunciare: spesso  le scatole vere e proprie dei profumi diventano, pertanto,un elemento cardine per orientare la scelta dei consumatori.

A tal proposito, Cartongraf, azienda con oltre 50 anni di esperienza applicati al settore della stampa e della fustellatura su carta e cartone, aiuta il cliente durante tutto il processo di creazione e realizzazione di astucci per cosmetici e realizzando confezioni davvero uniche ed originali.