Le scatole in cartone e cartoncino sono soluzioni di confezionamento ideali per profumi, cosmetici, alimenti e molte altre tipologie di prodotto. Per rinforzarle e renderle più resistenti nei confronti degli urti, ma anche per conferire al packaging una certa cura realizzativa che contribuisce a innalzare l’asticella di qualità del prodotto, è possibile dotare le confezioni di interni in microonda.

Cartoncino microondaQuesti elementi cartotecnici sono realizzati con una speciale tipologia di cartone in cui uno strato ondulato (la microonda, appunto) è racchiuso tra due strati piani che creano un materiale molto robusto e idoneo a rivestire l’interno delle confezioni o creare elementi di supporto al prodotto contenuto.

Cartongraf offre alla sua clientela la possibilità di creare un packaging completo e comprensivo di interni in microonda su misura, progettato in base alle necessità di commercializzazione di ciascun prodotto. L’azienda di Parma si occupa integralmente della progettazione degli astucci e della loro realizzazione, fustellando la microonda al fine di creare gli interni desiderati.

Se desideri saperne di più sui prodotti in microonda Cartongraf e sulle scatole realizzate dall’azienda, chiama lo 0521 673143 o invia la tua richiesta all’e-mail commerciale@cartongraf.eu.