Terminate le vacanze estive, la voglia di mantenere a lungo l’abbronzatura è un desiderio di molte donne e uomini: non appena si arriva a casa si cercano tutti gli stratagemmi per non far desquamare la pelle in breve tempo.

Ed è subito corsa nei supermercati e nelle profumerie per cercare il doposole migliore e i prodotti che possano aiutarci a prolungare l’abbronzatura il più possibile.

Spesso il gusto di noi consumatori non è solo attratto dalla qualità del prodotto che desideriamo comperare, ma anche e soprattutto da come il prodotto ci viene presentato: il packaging!

Le scatole dei profumi, delle creme e dei prodotti devono essere studiate in modo da attirare la nostra attenzione e da invogliarci a comprare.

A tal proposito la ditta Cartongraf, che vanta quasi 50 anni di esperienza nel settore della stampa e della fustellatura su carta e cartone, affianca il cliente durante tutto il processo di creazione e realizzazione si astucci per cosmetici e packaging dei prodotti valutando ogni singolo progetto a sé stante e curandolo in ogni minimo dettaglio.