foto_portascontrini01

Per presentare elegantemente gli scontrini ai propri clienti, le aziende e le attività commerciali possono contare sui porta scontrini personalizzati che Cartongraf crea su misura per qualsiasi esigenza pratica ed estetica.

Queste creazioni cartotecniche tipicamente si presentano con una forma ripiegata a metà, al cui interno è presente una piccola tasca in cui inserire lo scontrino. Al momento del pagamento, al cliente viene offerto il porta scontrino chiuso: il contenuto sarà visibile solo ai suoi occhi, assicurando perciò la massima discrezione alla transazione.

Cartongraf è a disposizione dei propri clienti con due specifiche tipologie di servizio:

  • Progettazione “da zero” valutando, al fianco del cliente, le caratteristiche del prodotto desiderato;
  • Realizzazione sulla base di progetti forniti direttamente dal committente.

foto_portascontrini02

Oltre alla completezza del servizio, un ulteriore punto di forza delle attività in cui Cartongraf si specializza risiede nella massima versatilità di produzione. Indipendentemente dalle specifiche necessità del cliente relativamente al tipo di supporto, alla presenza di stampe o loghi, alla traforatura o alle dimensioni e forme del porta scontrino, gli specialisti dell’azienda parmigiana sono in grado di creare prodotti personalizzati in ogni dettaglio che soddisfano anche i committenti più esigenti.

Per richiedere preventivi su misura e per saperne di più si invita a scrivere all’indirizzo e-mail commerciale@cartongraf.eu oppure a contattare il numero 0521 673143