I prodotti cosmetici basano la loro popolarità tra i consumatori sulla qualità dei loro ingredienti e principi attivi, ma anche su aspetti tangibili come texture, consistenza, profumo, benefici… eppure, anche l’occhio vuole la sua parte e la prima cosa che si nota di un prodotto osservandolo sugli scaffali di un punto vendita è senza dubbio la sua confezione.

A nulla varrebbe, per un cosmetico, essere qualitativamente superiore agli altri se la sua confezione non fosse all’altezza! È perciò di fondamentale importanza che gli astucci per cosmetici siano in grado di catturare l’attenzione del consumatore, stuzzicandone la curiosità e, da ultimo, invogliando all’acquisto.

Affidando agli specialisti di Cartongraf la realizzazione di tali astucci si avrà la certezza di corredare i propri prodotti cosmetici delle migliori confezioni presenti sul mercato.

Sulla base delle esigenze specifiche del cliente, gli esperti di questa importante azienda parmigiana del settore cartotecnico sapranno realizzare astucci di grande impatto visivo utilizzando solo materiali di primissima qualità.

Attraenti, robuste e pratiche, le soluzioni su misura di Cartongraf rappresentano il non plus ultra per il packaging dei prodotti cosmetici e per la cura della persona!